DAL 1942 LA SQUADRA DI NUOTO DI BELLINZONA

50. Meeting del Castello

Noe Ponti incontra Dano Halsall al Meeting del Castello

 

Da un primatista del mondo del passato a quello del futuro? Sarà Dano Halsall a premiare con un riconoscimento speciale Noè Ponti per augurargli il miglior successo ai prossimi Giochi Olimpici. Noè sarà in gara domenica alla piscina di Bellinzona.

Ma tanti altri campioni del futuro saranno presenti a Bellinzona, giovani e giovanissimi perché quest'anno le restrizioni non hanno permesso di avere alla partenza i big italiani e svizzeri.

 

Ci sarà il nostro Christopher Cappelletti che cerca di conciliare il lavoro di selvicoltore e il nuoto e si cimenterà sui 50 metri stile libero, in una gara a formula australiana in cui batteria dopo batteria vengono eliminati due concorrenti fino ad arrivare alla sfida finale che designa i vincitore.

 

Al via anche tutti i nostri grandi e piccoli capitanati da  Ian D'iorio, fresco candidato a miglior sportivo ticinese nella categoria talenti, Nathan Cassoni, Deva Di Pietro, Yannick Cappelletti, Nicolò Trenta, Roberto Fallscheer, Nikola Simic  e tutti gli altri bravi giovani  che proveranno a conquistare un posto in finale. Forza Turrita!

Giovedì 3 Giugno 2021

Associazione
Turrita Nuoto

CH-6500 Bellinzona  ∙  info@turritanuoto.ch

Seguici anche su

Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

 

All Rights Reserved © TurritaNuoto 2020  ∙  Credits

Torna su